Pianoforte digitale Yamaha Clavinova

Il pianoforte Yamaha Clavinova, ha un aspetto elegante con un pannello frontale delimitato da linee rigorose e tasti facilmente raggiungibili così da coniugare la facilità della produzione del suono con un design adatto ad ogni arredamento.

La tradizione Yamaha garantisce la realizzazione di strumenti eccellenti. I Clavinova propongono due serie: Serie CLP e serie CVP & CGP.

clavinova yamaha pianoforte digitale

Piano digitale Clavinova Yamaha

Caratteristiche del piano digitale Clavinova Yamaha : youtube video

La serie CLP propone pianoforti a coda da concerto dotati di comfort esecutivo, la serie CVP & CGP si indirizza ad un pianoforte raffinato con una vasta gamma di funzioni avanzate.

La prima serie offre una tastiera bilanciata integrata da una tecnologia focalizzata sulla sensibilità dinamica così da consentire la giusta miscela tra tocco del pianista ed espressione timbrica. In più si può usufruire dei benefici di un pianoforte elettronico come ad esempio l’intonazione corretta senza il bisogno dell’accordatura e il volume del suono che può essere regolato a piacere.

Video da youtube del pianoforte digitale Yamaha Clavinova


La seconda serie mantiene la suprema qualità di base della prima serie CLP e aggiunge funzioni quali una vasta gamma di brani sulla memoria interna(tramite internet è possibile allargare il database musicale a più di 4000 brani)e partiture che vengono mostrate sullo schermo con delle luci guida che indicano le note da suonare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php