Microfono Shure Sm58 : unidirezionale : prezzo nuovo

Il microfono shure SM58 è il più usato in tutto il mondo, la prima scelta degli artisti professionisti, una leggenda audio. Viene utilizzato per registrare qualsiasi cosa. E’ un microfono dai costi contenuti (prezzo nuovo circa 100 euro), dinamico con una bassa potenza.
Il microfono shure SM58 è il migliore negli studi di registrazione e negli impianti di amplificazione professionale per catturare alcuni strumenti e si adatta a diverse situazioni.

microfono shure sm 58 voce

Shure Sm58 : microfono unidirezionale

Descrizione dello Shure Sm 58 : microfono unidirezionale

E’ un microfono unidirezionale per applicazioni vocali con risposta di frequenza di 50-15.000 Hz e un filtro sferico incorporato che diminuisce il rumore del vento e l’effetto pop. Il diagramma polare a cardioide separa la fonte sonora principale e nello stesso tempo riduce al minimo il fastidioso rumore di fondo.
La sua robusta fabbricazione garantisce affidabilità e il suo sistema di supporto antivibrazione e la griglia in acciaio inossidabile rendono le prestazioni sicure anche quando viene maneggiato senza la dovuta accortezza. Il suono inconfondibile di un microfono shure SM58 deriva da una risposta lineare con un aumento di presenza sulle medie frequenze.
Questo microfono può anche essere adoperato su una batteria oppure davanti ad un cabinet per chitarra.
E’ adatto per i live a causa della sua robustezza ed è ottimo sia per il parlato che per il cantato. Il prezzo del microfono Shure sm58 usato è intorno ai 60-80 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php