Sintetizzatore Korg M3 : tastiera 88 tasti pesati : prezzo

La tastiera Korg M3 è un sintetizzatore ed una music workstation fabbricata dalla Korg nel 2007, vediamo le sue caratteristiche ed il prezzo orientativo sul mercato.
Il display LCD (schermo a cristalli liquidi) di Korg M3 è stato creato con la tecnologia più avanzata. Esso quindi è uno strumento di alta precisione.
Questo sintetizzatore è dotato di una tecnologia (Resonant Structure and Electronic circuiti Modeling System) per ricreare digitalmente i numerosi fattori che producono ed influenzano il suono.

tastiera korg m3 sintetizzatore

Korg m3

Tastiera Korg M3 : sintetizzatore : prezzo

Il prezzo della tastiera Korg M3 varia da 2000 a 3000 euro circa pr il modello a 88 tasti pesati.

Ad esempio il sistema di produzione del suono degli strumenti acustici e degli strumenti elettrici od elettronici, la risonanza della cassa dello strumento o dell’altoparlante, la direzione in cui il suono si propaga, la risposta elettrica o acustica di microfoni e altoparlanti, le variazioni determinate dalle valvole e dai transistor, il campo sonoro dello strumento. La Korg M3 si vende in versioni differenti che sono: M3-M (modulo), M3-61 (61 tasti), M3-73 (73 tasti), M3-88 (88 tasti pesati).
In ognuna di queste versioni a tastiera, il modulo sonoro è estraibile.
La Korg M3 ha vinto nel 2007 e nel 2008 alla Musikmesse International Press Award il premio come miglior Keyboard Workstation.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php