Festival di Sanremo e caso Morgan X Factor

Il sessantesimo Festival di Sanremo 2010 si preannuncia molto interessante per lo scontro soprattutto tra ragazzi giovani provenienti da X factor come Noemi o Veronica Scopelliti, Morgan poi escluso, Marco Mengoni ultimo vincitore di X factor e Valerio Scanu di Amici, la nota trasmissione televisiava di Canale 5 condotta da Maria de Filippi.

festival sanremo 2010

60° Festival di Sanremo 2010

Morgan : Festival Sanremo 2010

A proposito di Morgan vorrei dire che la sua esclusione (ma notizie dell’ultima ora parlano di un suo probabile recupero come ospite del festival) sembra sia stata tutta una montatura pubblicitaria. Affermo questo senza prove concrete se non i dati di fatto derivati dalle dichiarazioni in TV sui giornali e analizzando i fatti.

Insomma Sanremo è l’evento mediatico più importante dell’anno insieme ai Mondiali di calcio e pertanto più se ne parla, nel bene e nel male e meglio è.

Detto questo porgo una pacca sulla spalla a Morgan affinché superi del tutto i suoi problemi di salute e di dipendenza.

Tornando a Sanremo, Marco Mengoni viene dato per favorito mentre Noemi in terza posizione riguardo sempre ai pronostici.

Saranno presenti tanti personaggi dello spettacolo nazionale e mondiale, da Jennifer Lopez al segretario del PD Bersani passando anche per Marcello Lippi, allenatore della nazionale azzurra di calcio e tanti altri ospiti più o meno noti.

Che vinca la più bella canzone ma io spero che Noemi sia sopra tutti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php