Corso audio

Corso audio è un sito e blog contenente informazioni e suggerimenti sugli strumenti per registrare ed editare musica.

Queste pagine vogliono essere un percorso di semplice ed intuitiva descrizione degli argomenti più importanti e più diffusi che riguardano la produzione audio. Nascono dall’esigenza di offrire anche al lettore più inesperto la possibilità   di avere a portata di click la semplice ma esaustiva descrizione di una vasta gamma di argomenti riguardante il magico mondo della computer music: non tanto quindi, o non solo, una rassegna teorica di nozionismi accademici quanto più una utile letteratura multimediale principalmente indirizzata a chi utilizza il computer come fondamentale, se non unico, strumento di produzione musicale.

corso audio

Risorse tecniche e corso audio

Risorse sull’audio : corso e informazioni tecniche

Attraverso una logica suddivisione per argomenti “corsoaudio.com” descrive il funzionamento di un hardware, di un outboard, di un software-sequencer, di un plug-in,di una scheda audio usb, di una master keyboard…tutto ciò, dunque, che potrà   essere utile per capire la “computer music”!

CenterbaPusher, “alias” Alessandro Fabrianesi, produce musica dance . La musica di CenterbaPusher è acquistabile su iTunes, PayPlay, Musicishere, JunoDownload, BeatPort, TradeBit, Amazon, Tunecore,NokiaStore, e molti altri stores on-line.

css.php