Adele Hello Nuova Canzone 2015 e Album 25 : Video Musicale Spartito e Accordi

Dopo lo stratosferico successo dell’album 21 di cui sotto riportiamo la track list, nell’Ottobre 2015, Adele torna prima con una nuova canzone intitolata Hello e poi, a Novembre, con il suo nuovo album battezzato anch’esso con un numero, 25, che rappresenta l’età con cui la cantante inglese, soprannominata la Regina, The Queen, ha registrato l’album.

hello spartito di Adele

Adele in Hello

Prima di presentarvi il video, gli accordi e la melodia di Hello, vi ricordo la lista delle canzoni del suo album precedente, 21, per ricordarvi le tante bellissime canzoni che Adele ci ha presentato qualche anno fa

  1. Rolling in the Deep
  2. Rumour Has It
  3. Turning Tables
  4. Don’t You Remember
  5. Set Fire to the Rain
  6. He Won’t Go
  7. Take It All
  8. I’ll Be Waiting
  9. One and Only
  10. Lovesong
  11. Someone like You

In grassetto sono indicate le canzone che hanno avuto successo come singoli. La colonna sonora del film di James Bond 007 Skyfall ha la sua firma ed è un’altra canzone campione di incassi.

Spartito Video Musicale ed Accordi di Hello di Adele

Guarda il bellissimo video musicale di Hello di Adele, realizzato con una ottima fotografia in bianco e nero; ho riassunto nel breve spartito della foto la melodia e gli accordi della canzone in modo che puoi suonarla sul tuo pianoforte, tastiera o altro strumento musicale.

Buona ascolto e divertimento.

spartito adele hello

Spartito di hello

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Qhuaxapelo ha detto:

    Mi sono sempre chiesto come facciano a scrivere canzoni così belle…poi ho capito davvero quanto è difficile comporre un brano quando ho chiesto ad un laboratorio musicale di realizzare un pezzo per me da dedicare alla mia fidanzata. Soltanto esperti compositori possono dare vita a una melodica piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php